Pubblicato da: thinkingbox | 5 gennaio 2010

Lupo mannaro italiano a Toronto

Lupo mannaro

Credits to Anu-Liisa Varis

Nell’ultimo post ho parlato del mio lavoro in toni altisonanti e l’ho descritto come “il piu’ bello del mondo”. Pur confermando tutto, vorrei fare una precisazione, sollecitata da alcuni di voi, i quali in coro mi avete chiesto: e thinkcode.tv? La situazione e’ molto semplice: nelle notti di luna piena (e anche in quelle di luna nuova, crescente e calante) mi trasformo nel mio alter-ego e assieme ad Antonio e a Marco mi dedico a thinkcode.tv. Insomma, un lavoro e’ diurno e l’altro e’ notturno, uno genera reddito e l’altro… beh, vedremo, le premesse sono buone e l’entusiasmo non manca. Cosa che naturalmente riempie di gioia S. 🙂

A proposito, domani sera finalmente S. e i bimbi sono qui!

Responses

  1. […] A me non resta che bermi un caffe’, scrivere questo post, e trasformarmi ancora una volta in lupo mannaro. […]

  2. […] Il lungo silenzio delle ultime due settimane e’ dovuto a una mole extra di lavoro come Lupo Mannaro: […]

  3. […] primo giorno d’ottobre coincide anche con la morte di ThinkCode.TV: e’ un gran peccato, ma cosi’ e’ la vita. Penso che a questo riguardo […]


Rispondi

Categorie

