Pubblicato da: thinkingbox | 27 agosto 2010

Blu blu blu

Oggi c’e’ un cielo incredibile qua, dovreste vederlo. Profondita’ infinita, cosi’ blu che piu’ blu di cosi’ non si puo’. Non so bene perche’, ma nel mio limitato viaggiare non ho mai trovato cieli paragonabili a quelli del Nord America: non dico che non ci siano, ma io non li ho mai visti.

Un piccolo assaggio di questi cieli con un paio di foto delle vacanze che abbiamo terminato da poco a Prince Edward Island. Naturalmente scrivero’ a lungo a questo riguardo.

West Point Harbour

West Point Harbour

Cielo e Confederation Bridge dal Chelton Beach Provincial Park

Cielo e Confederation Bridge dal Chelton Beach Provincial Park

Rispondi

Categorie

