Pubblicato da: thinkingbox | 27 maggio 2011

Il futuro di Dominique Strauss-Kahn

Nei giorni scorsi ho fatto l’influenza piu’ stramba della mia vita: dolori muscolari, intontimento, un po’ di febbre a tratti e assolutamente nient’altro. Niente raffreddore, naso a posto, gola perfetta, polmoni ok, stomaco e intestino senza problema alcuno. Boh. Continuo a pensare che sia colpa del piccolo untore.

Devo raccontarvi una storia peculiare nei prossimi giorni, ma per il momento, ringalluzzito dalle recenti lamentazioni con Barack Obama del miliardario piu’ piagnone del pianeta, vi lascio con questa vignetta apparsa sul National Post di settimana scorsa (e che i miei colleghi mi hanno fatto trovare sul tavolo con un bel sorrisone a 32 denti).

The future of Dominique Strauss-Kahn
Il futuro di Dominique Strauss-Kahn secondo Gary Clement, tratto dal National Post del 18 maggio
Rispondi

Categorie

